Ditta Fauci; Ingrosso per attrezzature e materiale ceramico

Termini e condizioni d’uso

Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita può contattarci al numero (+39)  0933 31553 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30 o inviare una e-mail a Ditta Fauci scrivendo a [email protected]

MODALITÀ D’ACQUISTO

Per l’acquisto il Cliente dovrà procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, compilare e inviare a dittafauci.it l’ordine di acquisto in formato elettronico disponibile sul sito web. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.

Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna (qualora vi fossero), potrà procedere all’acquisto cliccando sul pulsante “Checkout”.

Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata nella quale vengono richiesti i dati di fatturazione, destinazione e metodo di pagamento con il totale dell’ordine.

Una volta compilati tutti i campi e dopo aver selezionato il metodo di pagamento desiderato, ovvero carta di credito, Paypal o bonifico bancario e “cliccare” il pulsante “Acquista”.

A questo punto se ha scelto l’opzione Paypal sarà indirizzato sul sito di Paypal.com, dove verranno chiesti i dati per concludere la transazione, se ha scelto la modalità bonifico bancario riceverà una mail automatica con le coordinate bancarie alla quale potrà rispondere allegando un documento di ricevuta di avvenuto bonifico.

Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati in esso potrà contattare il numero (+39)  0933 31553 oppure inviare un’email a: [email protected]considerando che gli ordini effettuati nei giorni lavorativi vengono evasi e quindi non sono più modificabili a partire dalle ore 12.00 se acquistati in mattinata.

CONCLUSIONI DEL CONTRATTO

Con la conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente. La Conferma d’ordine da parte della Ditta Fauci verrà trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato e costituirà accettazione della proposta contrattuale.

Il Cliente potrà verificare in ogni momento lo stato della spedizione attraverso il “tracking number” che verrà inviato dal Corriere SDA all’indirizzo di posta elettronica.

CODICI SCONTO – PROMOZIONI – OMAGGI

Ditta Fauci potrà inserire all’interno dei pacchi, o inviare a mezzo email, dei buoni sconto che potranno essere utilizzati entro la data indicata sul buono stesso.

Il buono sconto dovrà essere inserito nella pagina del carrello all’interno del riquadro “codice sconto” e attivato tramite il pulsante “applica codice promozionle”. Il sistema provvederà ad aggiornare l’importo totale dell’ordine al netto del valore del buono.

Il buono sconto non è cumulabile con altre iniziative commerciali.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’offerta e le vendite sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita. I prodotti acquistati sono spediti da:

Ditta Fauci di Fulvio Fauci
Via Domenico Tempio, 19
95041 Caltagirone CT
P.Iva 05432660875

L’offerta e la vendita integrano un contratto a distanza disciplinato dagli art. 50 ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico). L’acquisto dei prodotti è destinato ai consumatori.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita che Ditta Fauci mette a sua disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 30 del GDPR.

RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, i prodotti acquistati possono essere restituiti totalmente o anche parzialmente, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce per un valore minimo di 40 euro.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

ISTRUZIONI PER IL RESO

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail a [email protected] indicando Nome e Cognome, Numero di ordine e si desidera effettuare un reso parziale o totale;
  2. Una volta che l’ufficio resi risponde con esito positivo alla suddetta comunicazione di recesso, il cliente è tenuto a restituire a proprio carico i prodotti entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di accettazione via mail da parte dell’ufficio resi;
  3. Il cliente è tenuto a stampare la seguente etichetta di reso in PDF, preoccupandosi di compilarla ed apporrla con cura sul pacco da rendere;
  4. Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia). L’amministrazione effettuerà il rimborso dell’ordine entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce;
    Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato: via PayPal se il pagamento era stato fatto tramite Carta di Credito, Carta prepagata Postepay o PayPal. In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno, il rimborso avrà luogo tramite bonifico bancario, ti chiederemo di indicare le coordinate bancarie, verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso, all’interno della mail di richiesta resto a [email protected]

TERMINI E CONDIZIONI DEL DIRITTO DI RECESSO

  • Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  • Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compreso foglietto illustrativo ed eventuali gadget ecc…);
  • Le spese di spedizione di consegna e di reso sono a carico del Cliente;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
  • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Ditta Fauci darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Ditta Fauci non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare l’utilizzo in caso di eventuali danni non derivanti dal trasporto. In questi casi il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui Ditta Fauci accerti:
    La mancanza dello scatolo originale o accessori;
    Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla dittafauci.it

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, dittafauci.it provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

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